Ileana e daria, migliori amiche da più di 30 anni, neo mamme e amanti passionali dei nostri pets!
co-founder del brand

Ileana ha la sua Gioia da 13 anni e Daria ha scelto Omnia per la sua vita meno di 4 anni fa,
ed è qui che nasce l’ispirazione dell’intero progetto dando vita a OMNIAGIOIA.

Daria è l'Art Director e Designer del brand, non trovando nel mercato oggetti che fossero coordinati tra loro, attenti all’estetica e riciclati all 100% ha avuto il pensiero di chiamare Ileana un giorno e dirle: “ ma perchè non li facciamo noi? “ conoscendo il suo amore per i pet sapeva che avrebbe RISPOSTO “assolutamente si!”

Ileana è la Brand Manager e oltre alla definizione di strategie sui prodotti e di pricing definisce e valuta la rete distributiva e commerciale del Brand, insieme creano un MIX di competenze ideale e adatto a dare vita alle attività per realizzare il progetto e ad avvalersi delle risorse necessarie per finalizzarlo.

L’obiettivo dell’intero progetto è quello di proporre prodotti creati con un pensiero basato sull’ecologia e che tenga conto dell’impatto ambientale, evitando l'immissione di nuova materia, soprattutto plastica, nel settore della PET Economy.
Solo il 15% di tutta la plastica prodotta annualmente viene riciclata. Entro il 2050 si prevede che negli oceani ci sarà più plastica che pesci e in questo settore sopratutto possiamo fare la nostra parte.

Vogliamo SENSIBILIZZARE LE PERSONE AL TEMA DEL RICICLO TRAMITE IL DESIGN, sostenere POSSIBILMENTE un’economia circolare, che nel futuro coinvolga il cittadino direttamente, rendendolo complice tramite il gesto del riciclo, per poi avere un legame con il prodotto, che grazie alla tecnologia 4.0 può essere personalizzato e unico nel suo genere e totalmente riciclato.